Otto nuovi Mercedes-Benz Intouro per Autolinee Liscio

EvoBus – divisione autobus per l’Italia dei marchi Mercedes-Benz e Setra – ha consegnato le chiavi di otto nuovi mezzi all’azienda AUTOLINEE LISCIO Srl di Potenza.

La flotta è composta da 8 autobus Mercedes-Benz Intouro 15 R da 55+1 posti con carozzeria color argento metallizzato e logo aziendale graficato sulla fiancata. Gli interni sono molto eleganti con selleria confort e schienali reclinabili.
Gli autobus, che verranno impiegati nel trasporto pubblico di linea interregionale, sono equipaggiati anche con pedana disabili con sollevatore, impianto antincendio e contapasseggeri.

AUTOLINEE LISCIO effettua da oltre 30 anni collegamenti giornalieri con Roma in partenza sia da Matera sia da Potenza. Con il suo parco mezzi di oltre 120 bus, aderisce al Co.Tr.A.B. e collega vaste aree della provincia di Potenza, Matera, Napoli,  Salerno, Fisciano e gli aeroporti di Napoli Capodichino e Bari Palese.

AUTOLINEE LISCIO ha più di 80 anni di attività alle spalle e rappresenta uno dei maggiori vettori di trasporto pubblico in Basilicata, percorrendo oltre 6 milioni di km annui e trasportando 2 milioni di passeggeri.

Nella foto al momento della consegna, l’amministratore delegato Dott. Adolfo Caldarelli.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios