Veneto: gita in bici? Con Bonaventura Express puoi trasportare la tua bike in pullman

Gli amanti delle gite in bicicletta spesso sono anche persone molto attente alle questioni ambientali. Perché allora non scegliere la comodità e la sostenibilità del trasporto collettivo in bus per raggiungere i migliori percorsi escursionistici?
Utilizzando il servizio trasporto bike di Bonaventura Express, è possibile godersi appieno una magnifica giornata in bici senza stress e con tutti i comfort di viaggio. E, in aggiunta, si salvaguarda l’ambiente riducendo il numero di veicoli privati sulle strade.

Bonaventura Express, azienda veneta con sede Badoere di Morgano (TV), è stata una tra le prime aziende a livello regionale nel trasporto passeggeri in pullman.
Grazie all’acquisita esperienza e solidità è in grado di rendere ogni viaggio perfetto e indimenticabile, servendosi di una flotta di oltre 55 mezzi con cui può soddisfare qualsiasi esigenza di carico da 8 a 75 posti.

L’organizzazione coordina in modo efficiente e professionale diverse tipologie di servizi rendendo così l’azienda un partner preferenziale nei servizi di mobilità della gente e dei servizi turistici ad essa legati.

AREA NOLEGGIO
AREA SERVIZI ATIPICI / SCUOLABUS
AREA SERVIZI DI LINEA TPL
AGENZIA DI VIAGGI E TURISMO


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios