Con Lorenzi Viaggi & Vacanze all’Eurochocolate 2019 di Perugia

Archiviata l’estate, si apre la stagione delle gite. Dal 18 al 27 ottobre a Perugia, ci sarà il consueto appuntamento con Eurochocolate, la manifestazione dedicata al cioccolato più famosa d’Italia. Lorenzi Viaggi & Vacanze propone un “dolce” itinerario alla scoperta della città e della sua tradizione dolciaria, con partenza da Valdagno, per il giorno sabato 26 ottobre.

Autoservizi Lorenzi ha sede a Valdagno (Vicenza) ed effettua ogni tipologia di viaggi turistici in Italia e nel resto d’Europa, compresi servizi di agenzia, ciclo-vacanze, gite scolastiche, gruppi sportivi, parrocchie, cene aziendali e servizi notturni per feste e discoteche, transfert aeroportuali. Operativa da oltre 60 anni, mette a disposizione della clientela personale qualificato e professionale, che lavora con passione e disponibilità, e veicoli controllati regolarmente, al fine di garantire il massimo in termini di affidabilità e qualità dei servizi.

Nasce nel gennaio del 1952 per mano di Lorenzi Augusto per soddisfare le esigenze di trasporto degli operai da Campotamaso alla Ditta Marzotto. Negli anni successivi vengono istituiti nuove linee per esigenze di trasporto degli abitanti delle frazioni di Valdagno.

Nel 1970 vengono acquistati i primi autobus da turismo. Nel 2006 viene rilevata dagli attuali gestori, tutti con precedenti esperienze nel settore. Da gennaio 2010 accresce il raggio d’azione con l’apertura dell’Agenzia Viaggi che insieme all’attività di noleggio autobus implementa e completa i servizi erogati al pubblico.

L’azienda dispone di minibus e autobus gran turismo regolarmente revisionati come da normativa di legge.
Il personale organizza, con passione e competenza, viaggi di gruppo, pacchetti viaggio per gruppi precostruiti, ciclo-vacanze ed escursioni per amanti dell’aria aperta per offrire nuove emozioni e momenti da ricordare.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios