Scuola Calabria: un video dei ragazzi del progetto di Anav Calabria

Prosegue l’avventura dei ragazzi di Scuola Calabria, il progetto che  promuove la “calabresità” nel mondo lanciato dall’Istituto Calabrese di Politiche Internazionali. Il viaggio ha coinvolto 38 giovani provenienti da 18 Paesi rappresentati nella Consulta regionale dei calabresi all’estero ed è stato supportato anche da ANAV Calabria.

Anav Calabria ha aderito con entusiasmo all’iniziativa. Dal Borgo di Santa Severina, accompagneremo i partecipanti in un itinerario di grande bellezza con un pullman allestito e messo a disposizione da ANAV CALABRIA. E’ un modo per far conoscere il nostro territorio scegliendo un mezzo di trasporto comodo, sicuro e smart, che consente di godere pienamente di luoghi, tradizioni ed incontri ricchi di storia e fascino”, ha dichiarato Emilio Bernardo Romano, Presidente di Anav Calabria.

Viaggiando a bordo di un pullman, allestito e messo a disposizione da ANAV CALABRIA, i partecipanti stanno seguendo un corso di lingua e cultura italiana itinerante, con tappa in 18 Borghi calabresi alla scoperta del patrimonio culturale, turistico e produttivo.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios