Bergamo: un nuovo Setra per Autonoleggi Bonomi

Un nuovo Setra S 531 DT è stato consegnato il 28 maggio 2019, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), all’azienda BONOMI di Rogno, in provincia di Bergamo.

Imponente, metalizzato, personalizzato con una grafica radiosa, una citazione di Socrate e il logo aziendale, il nuovo bus dispone anche di portabagagli posteriore, cerchi in lega, botole in vetro sul tetto e accoglie i passeggeri a bordo con la comodità delle sellerie Ambassador, con la possibilità di ricaricare i propri devices grazie alle prese alimentate da inverter.

Focus sui sistemi di sicurezza e assistenza: oltre a TPM (Tire Pressure Monitoring), ART e Attention Assist il nuovo autobus è equipaggiato con sistema di assistenza alla frenata d’emergenza ABA 4 e centralina OMNIplus Fleetboard per il controllo delle flotte.

AUTONOLEGGI BONOMI è un’azienda di noleggio per trasporto persone nata come impresa a gestione familiare e tuttora amministrata dai figli del fondatore. Il suo parco mezzi è costituito da circa 25 veicoli tra cui anche Setra e Mercedes-Benz.
Nella foto in alto, a ritirare il nuovo autobus, Maurizio Bonomi con Ivan Zanirato, area manager EvoBus.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios