La flotta Interbus Federico cresce con due nuovi Mercedes-Benz Tourismo

Una nuova coppia di Mercedes-Benz per INTERBUS FEDERICO di Reggio Calabria, sono stati consegnati a inizio giugno presso la sede EvoBus di Bomporto.
Si tratta di due Mercedes-Benz Tourismo 17 RHD con cerchi in lega e dalla livrea di un intenso blu metallizzato che ricorda il mare calabrese, personalizzata con la grafica azzurra dell’azienda.
Viaggiare a bordo di questi Tourismo è un’esperienza piacevole per estetica e comodità grazie alle sellerie Lux-Line, dotate di poggiatesta comfort, e grazie alle prese per la ricarica di cellulari e tablet alimentate con inverter dedicato.

Quanto a dispositivi di sicurezza e di assistenza, i veicoli si avvalgono delle migliori tecnologie: PPC, TPM, Attention Assist e ABA 4 Active Brake Assist 4 – dal 2019 di serie sugli autobus da turismo Setra e Mercedes-Benz – il sistema di assistenza alla frenata di emergenza che può attivamente prevenire incidenti, rilevando anche la presenza di pedoni.
Sono equipaggiati, inoltre, anche con il sistema OMNIplus Fleetboard per un efficiente programma di gestione delle flotte.

AUTOLINEE FEDERICO, cui InterBus è collegata, nasce nel 1929 e si afferma inizialmente nel territorio calabrese.
Ad oggi conta oltre 150 dipendenti, numerosi automezzi con corse di linea in tutta la Calabria e in tutto il territorio nazionale. Inoltre l’azienda offre servizi di noleggio con conducente per qualsiasi destinazione.

Nella foto, Francesco Baldari e Antonio Lamberti.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios