Balbi (Genovarent): chiediamo la giusta attenzione a noleggio e TPL

Genovarent è una delle realtà più importanti del nord Italia e protagonista del mondo dei trasporti della Liguria. “Anche noi siamo qui oggi per festeggiare i 75 anni dell’Associazione“, ha detto Renzo Balbi, amministratore di Genovarent nel corso di un’intervista rilasciata durante i lavori per la 75^ Assemblea di ANAV. “Siamo soci ANAV da 10 anni e ci troviamo molto bene. Ci piacerebbe che l’attività associativa incrementasse il lavoro nel settore noleggio e nel Tpl, che purtroppo in Liguria è gestito da aziende pubbliche”.

Genovarent rappresenta una consolidata realtà, riconosciuta come una delle aziende più professionali, organizzate ed affidabili nel vasto territorio in cui opera. Negli ultimi anni, a seguito della partecipazione a numerose fiere sono stati sviluppati notevolmente rapporti con clientela internazionale.
Genovarent propone un parco macchine in continuo rinnovamento e per tutte le esigenze: dalle Auto d’epoca, disponibili ad esempio per i matrimoni, come la splendida Lancia Artena originale del 1932, alle navette con minibus 8 posti e pullman da 16 a 55 posti. Il parco macchine Genovarent copre ogni esigenza della clientela, dal noleggio con autista e senza autista, al noleggio a lungo termine ai servizi per cerimonie e matrimoni. Mettiamo a disposizione qualsiasi tipologia di auto, Smart, 500, Golf, Mercedes, monovolumi), minibus 9 posti e furgoni da 6 a 15 quintali, Auto e veicoli commerciali.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios