La flotta Marino Bus cresce con il bus n. 2.000 dotato di assistenza OMNIplus

Il titolo di “bus n. 2.000” con contratto di assistenza OMNIplus è andato a un Setra S 531 DT, parte dell’importante commessa da 22 autobus a due piani di Marino Bus di Altamura (BA), che, con la sua grande flotta e i milioni di di chilometri che percorre sulle rotte interregionali, ha dimostrato di apprezzare i vantaggi della pianificazione dei costi e degli interventi.

Oggi in Italia sono oltre 2.000 gli autobus coperti da contratto di assistenza OMNIplus; sia di veicoli dedicati al trasporto di linea – nelle aziende di trasporto pubblico il contratto di assitenza sui veicoli è molto diffuso – ma anche di veicoli coach perché anche le imprese di noleggio conoscono e apprezzano sempre più i vantaggi rappresentati dai contratti di assistenza e li stipulano all’acquisto di nuovi veicoli.

L’azienda di Altamura
, fondata negli anni ’70 da Michele Marino che aveva già intuito le potenzialità del trasporto interregionale, è poi cresciuta sotto la guida del figlio Gerardo Marino e della moglie Loredana, arrivando a coprire con i suoi autobus rossi una fitta rete di collegamenti nazionali e internazionali.
Attualmente l’azienda gestisce un’importante rete di autolinee che si snodano dalla Basilicata, Puglia, per alcune delle più importanti città del centro e nord Italia, a queste si aggiungono alcune delle più importanti città Europee come Francoforte, Colonia, Lussemburgo.
Marino Bus ha integrato i propri mezzi con i servizi digitali, i più avanzati dispositivi per la sicurezza e il comfort e i contratti di assistenza.

L’assistenza OMNIplus offre molteplici vantaggi come i costi certi: una pianificazione attenta e senza sorprese dei costi di manutenzione permette di massimizzare la redditività del veicolo, di programmare a lungo temine il rinnovo della flotta e gestire con efficienza l’attività. La pianificazione dei costi di manutenzione, esigenza imprescindibile per le flotte delle aziende pubbliche, si rivela estremamente utile e vantaggiosa anche per le aziende private.
Un veicolo che – attraverso un contratto di manutenzione – ha goduto di interventi regolari, ricambi originali, manodopera specializzata nelle Officine Autorizzate, offrirà massime garanzie al potenziale acquirente dell’usato e avrà un maggior valore al momento della vendita.
Il cliente con un contratto di manutenzione è un cliente “premium”: OMNIplus conosce perfettamente il veicolo, le esigenze del cliente, i tempi di intervento e, in virtù di questa fidelizzazione reciproca, la manutenzione del mezzo viaggia in “corsia preferenziale”.
I contratti di manutenzione, inoltre, sono “su misura” flessibili e in grado di coprire le diverse esigenze dei clienti.


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