Problemi di parcheggio in Liguria? Prendi il Beach Bus di SAF

Trascorrere una rilassante giornata al mare d’estate è il desiderio di molti, ma spesso la prospettiva di passare metà del tempo a gestire lo stress da traffico e poi nella ricerca del parcheggio, riesce a far cambiare progetto anche ai più volenterosi. Ecco perché scegliere il pullman per una gita al mare può rappresentare una prospettiva smart: Saf Group rilancia anche quest’anno il Beach Bus per la Liguria, che sarà operativo da sabato 8 giugno a domenica 8 settembre 2019. Orari, prezzi e fermate sono disponibili qui.

Saf dispone di oltre 60 automezzi, con i quali svolge servizio di noleggio con auto, minivan, minibus ed autobus con autista con vetture di categoria superiore Mercedes-Benz; dispone di minibus da 8 e 16 poltrone con allestimenti VIP per trasferimenti da e per aeroporti, matrimoni, servizi privati, congressi, meeting aziendali, gite e viaggi per comitive.

Grazie all’ausilio dell’agenzia di viaggi, oltre a svolgere un’utile attività di informazione, può offrire pacchetti turistici completi per soddisfare ogni esigenza di viaggio.

Saf collega regolarmente i capoluoghi delle province di Novara e Verbano-Cusio-Ossola, servendo cittadine quali Borgomanero, Arona, Stresa; Verbania ed i paesi del lago Maggiore con Milano e con la stupenda Val Grande, la più grande wilderness d’Italia. Oltre all’importantissimo collegamento tra Malpensa ed il lago Maggiore con il servizio Alibus.
Durante i mesi estivi effettuiamo linee granturismo verso la riviera Ligure di ponente Varazze, Loano, San Remo,Ventimiglia e la riviera Adriatica da Rimini a Gabicce.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios