Autoservizi Salemi potenzia i collegamenti dall’aeroporto di Palermo verso le località turistiche

E’ iniziato il potenziamento, che resterà in vigore per tutto il periodo estivo, dei collegamenti di autobus dall’aeroporto di Palermo verso le località turistiche della provincia di Trapani.

Dal 1 giugno Autoservizi Salemi ha aumentato le corse giornaliere festive (due), feriali (quattro) e domenicali (una), con una deviazione all’aeroporto di Palermo che consentirà di collegare Mazara del Vallo e Castelvetrano con il “Falcone-Borsellino”.

Si porta così a conclusione l’iniziativa della Regione siciliana che ha messo attorno allo stesso tavolo il Distretto turistico della Sicilia occidentale e le imprese che svolgono il servizio di trasporto pubblico locale su gomma tra lo scalo del capoluogo siciliano e il territorio trapanese.

Autoservizi Salemi opera da 70 anni in Sicilia ma raggiunge anche tante città italiane. Fondata nel 1948, la prima concessione risale a quegli anni e prevede diversi collegamenti con il capoluogo palermitano. Nel 1953 l’azienda siciliana trasferisce la propria sede amministrativa ed operativa a Marsala.

L’azienda ha lanciato un nuovo collegamento nazionale, quello che dalla Sicilia porta in Puglia e viceversa.

In oltre 60 anni di attività l’azienda ha ampliato i diversificato i propri servizi, proponendo una fitta rete di collegamenti sia su scala urbana e regionale, sia su scala nazionale. L’azienda realizza inoltre servizi di noleggio pullman e gran turismo puntando su un moderno parco autobus e su personale altamente qualificato, di lunga e provata esperienza.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios