Viaggi indimenticabili con Auriga Tours tra cicloturismo e capitali europee

Cicloturismo in Val Di Fassa, Isola d’Elba, i vigneti di Valdobbiadene: non c’è confine ai viaggi di Auriga Tours.

L’azienda venete dal 2012 mette a disposizione dei propri clienti una serie di servizi adatti a tutti quelli che desiderano viaggiare in totale comodità e sicurezza sia in Italia che all’estero. Dal servizio transfer con bus gran turismo per aeroporti, porti, hotel e stazioni ferroviarie, al servizio navetta per il trasferimento dei passeggeri delle navi da crociera da Venezia a Savona e Milano; dal noleggio autobus Gran Turismo fino alle gite organizzate ed escursioni in collaborazione con le più importanti agenzie di viaggi della zona.

Auriga è specializzata nelle “vacanze attive” e mette a disposizione il servizio Bici-Bus con un carrello portabici capiente e spazioso per il cicloturismo, e con il servizio noleggio autobus con portasci per escursioni o viaggi in montagna.

La sede dell’azienda è a pochi chilometri da Venezia, nel comune di Spinea, ed è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con auto privata, dispone di un comodo parcheggio interno. Dispone di una vasta gamma di autobus Gran turismo tutti dotati dei comfort più all’avanguardia per svolgere dal semplice trasferimento via terra ai più complessi tours guidati in Italia e all’estero. Ma anche itinerari spirituali, religiosi e sportivi sia via terra che via mare con l’utilizzo di imbarcazioni ad uso esclusivo dell’azienda in grado di trasportare fino a 500 passeggeri per uscite a Venezia e dintorni.

Auriga si occupa anche di servizio scolastico, un’attività che richiede attenzioni maggiori ed una cura speciale, proprio per l’età e le esigenze dei giovani passeggeri. Gli automezzi Auriga sono pertanto sicuri ed attrezzati, garantiscono puntualità negli orari, dispongono di operatori capaci ed esperti nell’interazione con gli alunni durante tutti gli itinerari e le gite scolastiche proposte, forniscono assistenza costante a bordo degli autobus dedicati alle scolaresche ed infine assicurano ordine, pulizia e sicurezza a bordo dei propri mezzi.
Inoltre offre fornitura di bus e autista alle agenzie di viaggio. Auriga è anche disponibile a partnership con agenzie di viaggio e tour operator esterni, offrendo viaggi a prezzi vantaggiosi, offerte last minute organizzate e un ottimo rapporto qualità prezzo.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios