Estate 2019: riparte il servizio di Caverzan per Jesolo-Eraclea-Caorle

Riparte il servizio stagionale estivo per Jesolo-Eraclea-Caorle operato da Caverzan. I trasporti saranno effettuati da sabato 1 giugno fino a domenica 1 settembre compresi. Il biglietto è acquistabile in pullman.
Ecco orari e prezzi.

Caverzan svolge servizio di noleggio bus, di trasporto scolastico e pubblico nell’area di Montebelluna, Treviso, Jesolo. L’azienda nasce il 13 maggio 1955 quando il Comune di Montebelluna concesse la prima licenza di noleggio da rimessa a Gino Caverzan, socio fondatore dell’attuale Autocorriere Caverzan Srl che, con l’acquisto dell’autobus Fiat 666, Orlandi, iniziò a soddisfare le esigenze delle parrocchie del Montebellunese per i propri pellegrini e le molteplici richieste di servizi matrimoniali.

Al 1959 risale la prima concessione di autolinea extraurbana. Nel tempo l’attività si è evoluta, ampliata ed adeguata alle nuove esigenze di mercato. Attualmente l’impresa gestisce autolinee di Tpl, servizi scolastici per alcuni comuni del Montebellunese e naturalmente possiede una moderna flotta di autobus per il turismo nazionale ed internazionale. Il personale è selezionato e qualificato. Il motto della società è puntualità, cortesia e soprattutto sicurezza.
Fin dall’anno della sua fondazione la ditta Autocorriere Caverzan si è occupata della gestione dei servizi scolastici. Negli anni l’azienda ha investito sempre maggiori risorse in questo settore con l’obiettivo di migliorare anno per anno il livello di qualità. Attualmente l’Azienda gestisce i servizi scolastici nei comuni di Volpago del Montello, Altivole e gran parte del Comune di Montebelluna.

L’azienda ha ottenuto nel 2006 un riconoscimento da parte della Camera di Commercio di Treviso. Dall’allora presidente Federico Tessari, all’azienda è stata consegnata una targa per sottolineare i traguardi raggiunti in questi 50 anni di attività, riconoscendogli tre punti forza: sicurezza, puntualità e cortesi


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios