Viaggiare leggeri con OMNIplus Service Card: carburante, pedaggi autostradali e assistenza

Viaggiare ovunque senza contanti con gli autobus Mercedes-Benz e Setra è possibile. OMNIplus Service Card è un lasciapassare per l’Europa: dall’accesso all’assistenza 24H, ai costi di rifornimento, ai pedaggi autostradali.
Si tratta di un servizio offerto gratuitamente ai clienti OMNIplus.

Sono disponibili due tipologie di card, OMNIplus ServiceCard Premium o Basic, a seconda della gamma di servizi cui si desidera accedere.
La versione Basic offre tutti i servizi inclusi nel Pacchetto di Mobilità Basic, ad esempio: 24h SERVICE in caso di guasto, sostituzione dell’autobus o riparazione e servizio ricambi, assistenza pneumatici, fatturazione standardizzata.
L’OMNIplus ServiceCard Basic è disponibile sia come carta per uno specifico veicolo, sia come carta per un’intera flotta.
La versione Premium aggiunge ai precedenti anche servizi di pagamento per il rifornimento carburante (in una rete capillare di stazioni di servizio di diverse compagnie petrolifere presso oltre 43.000 punti di accettazione UTA distribuiti in 40 paesi) e servizi di pagamento pedaggi, traghetti, tunnel.

In questo questo “bustutorial” Simone Zani di Monti Tour condivide la propria esperienza aziendale sull’uso della card OMNIplus.

L’OMNIplus Service Card è una carta UTA. UTA (UNION TANK Eckstein GmbH & Co. KG) è una delle aziende leader nel settore delle carte servizi e carburante dedicate ad aziende di trasporto merci e persone. Da oltre 50 anni offre servizi in tutta Europa per effettuare rifornimenti di carburante, corrispondere pedaggi di vario genere e sostenere tutte le spese del mezzo in viaggio, senza dover ricorrere ai contanti. Con oltre 61.000 strutture convenzionate in 40 Paesi europei e diverse rappresentanze in loco UTA è un partner affidabile e strutturato per le Carte Servizio OMNIplus.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios