Promo Bambini Intersaj: tutti i vantaggi di viaggiare con i piccoli

Per tutti i bimbi da 0 a 11 anni compiuti che viaggiano con Intersaj, il biglietto costa la metà. La promozione è valida esclusivamente sulle linee Interregionali e comprende l’assegnazione del posto a sedere.

Intersaj nasce nel lontano 1957, da un’idea di Vitantonio Carlomagno, e rappresenta un punto di riferimento nei trasporti di linea e nel noleggio di autobus gran Turismo dell’intera Calabria. L’azienda ha sede in Trebisacce, località dell’Alto Jonio Calabrese, in provincia di Cosenza, in una fantastica posizione geografica, affacciandosi direttamente sul golfo di Taranto.

Ogni giorno oltre 1600 persone vengono trasportate dai 70 autobus dell’azienda sia sulle linee regionali che su quelle nazionali. Uno staff di oltre 70 persone si occupa di garantire la massima sicurezza e la massima professionalità. Assicura ogni giorni un servizio rapido che collega l’Alto Jonio con la Puglia e le principali città de Centro e Nord Italia. Saj rappresenta la giusta scelta di chi ama muoversi realmente in assoluta libertà.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios