Nella terra delle Langhe con SAC

SAC è una delle aziende leader nei trasporti turistici della provincia di Cuneo. Opera sul mercato da trent’anni e con un parco autobus costantemente rinnovato, accorcia le distanze nel segno della sicurezza e qualità.

Sac fornisce un servizio per ogni esigenza: viaggi turistici, scolastici e trasferte di lavoro. Gestisce servizi di linea in concessione regionale e trasferimenti dagli aeroporti di Caselle e Malpensa.
Collega il territorio delle Langhe – all’Europa e viceversa. L’azienda si occupa del trasporto su strada dalla A alla Z per qualsiasi progetto, per gruppi da 8 a 80 persone.

Sac è specializzata nei tour nelle Langhe, tra castelli, borghi e filari d’uva: una terra dalle antiche tradizioni dove assaggiare buon vino e ammirare dolci colline. Un paesaggio modellato dal sapiente lavoro dei contadini che per secoli hanno lavorato questa fertile terra ai piedi delle Alpi dove l’aria del Mediterraneo penetra da Sud e crea un microclima eccezionale. Il tour viene effettuato con Iveco Daily 16 posti.

I pullman Setra sono accessoriati di aria condizionata e climatizzata, poltrone reclinabili, minibar, toilette, impianto stereo e video. Sono altresì dotati di ABS, WOITH, ASR, per garantire sicurezza.
SAC dispone di un’officina attrezzata, dove ogni autobus viene sottoposto a controlli rigorosi e frequenti. Il personale di guida è qualificato ed è possibile richiedere la presenza di autisti che parlino tedesco.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios