Chiesa Viaggi: innovazione, qualità e professionalità dal 1963

Lubiana e Budapest o Salisburgo e i suoi laghi? Ecco solo alcune delle possibilità offerte da Chiesa Viaggi per la Pasqua 2019.
Fondata da Celestino Chiesa nel 1963 come ditta individuale con attività di trasporto pubblico, l’azienda si è sviluppata gradualmente estendendo il proprio raggio d’azione a livello regionale, nazionale ed internazionale. Oggi il Gruppo Chiesa vanta un’organizzazione completa che si estende dal noleggio pullman e auto con conducente al Tour Operator, alle agenzie di viaggio di proprietà.

L’azienda grazie ai suoi oltre 50 anni di esperienza nel settore trasporto passeggeri ha la professionalità per offrire alla clientela il migliore servizio per viaggi nazionali e internazionali. Sempre attenta alle evoluzioni del mondo in cui opera, ha introdotto le ultime soluzioni tecnologiche in ambito informatico ed ha avviato altri progetti come il FleetBoard & Eco Training che, grazie ad un corso di aggiornamenti effettuato dal conducente sulle più recenti tecnologie in ambito di controllo dei consumi, alimenta il processo di crescita del personale.

L’affidabilità della flotta dell’azienda è garantita dalla scelta Setra come fornitore qualificato, dal costante rinnovo dei mezzi e dalla manutenzione curata direttamente dai tecnici dello staff.

Il Tour Operator Chiesa Viaggi è parte integrante della gamma dei servizi offerti ed offre viaggi in tutta Europa.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios