Pasqua in Puglia con Esitur di Autolinee Crognaletti

Un rilassante viaggio a Pasqua, organizzato in pullman con Esitur (Gruppo Autolinee Crognaletti), con destinazione Puglia. Tre favolose città dello stivale d Italia: Matera, Capitale Europea della Cultura 2019, Alberobello con i suoi caratteristi Trulli ed infine Trani con una delle più famose cattedrali romaniche di Puglia.
Tutte le info qui

Il Tour Operator Esitur nasce nel 1973 all interno del Gruppo Crognaletti, già operativo nel trasporto pubblico locale e della posta sin dal 1881. Nel corso degli anni si è contraddistinto per lo sviluppo e la vendita di viaggi organizzati. Oggi Esitur è un Tour Operator i cui soci sono le maggiori aziende di autobus che hanno più di 600 autobus nella Regione Marche con i quali partono tutti i viaggi organizzati in Italia e in tutta Europa.

La sinergia con le Autolinee Crognaletti e con i suoi autobus Gran Turismo ha permesso di offrire ai clienti nel corso degli anni un servizio sempre ottimo e sopratutto sicuro.

Nei pacchetti sono racchiusi innumerevoli tipologie di viaggio: dal turismo culturale con visite nei vari musei d’Italia e d’Europa fino alle settimane bianche. Da sempre l’azienda si è dedicata a soddisfare le esigenze dei clienti e continuamente si tiene aggiornata cercando sempre di migliorare i prodotti e i servizi.

Il Gruppo Crognaletti grazie ad Esitur sta facendo conoscere nel mondo la Regione Marche attraverso le innumerevoli collaborazioni con le strutture locali potenziando sempre di più il settore del turismo.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios