Dal noleggio al servizio pubblico di linea, tutti i servizi di Auriga Cooperativa

Erogare e sviluppare attività di trasporto con conducente delle persone, mirando alla verifica della soddisfazione del cliente, al miglioramento continuo del servizio noleggio, garantendo al tempo stesso continuità d’occupazione ai soci e coinvolgimento nell’attività d’impresa. Ecco la mission sociale dell’attività di noleggio di Auriga Cooperativa di Spinea (VE).

La Cooperativa Auriga offre servizi di noleggio con conducente di autovettura, minibus, autobus e servizi di trasporto pubblico di linea. Opera sul territorio urbano ed extraurbano della provincia di Venezia e Padova.

Auriga svolge servizi di Trasporto Pubblico di Linea fornendo alle Aziende personale autista qualificato integrandosi perfettamente con le condizioni generali e con le politiche di trasporto.
Nello svolgimento del servizio, Auriga garantisce il rispetto delle norme sulla sicurezza, la puntualità, l’attenzione al Cliente e la motivazione del personale autista valorizzando al massimo il capitale umano.

Sono già attivi i servizi di trasporto pubblico a Venezia, Schio, Padova. Un servizio tipico nel veneziano svolto da AURIGA è il “GIRO SPINEA” , un sistema di trasporto pubblico specifico per il Comune di Spinea con varie corse all’interno della città, nato in via sperimentale e successivamente riconosciuto dalla Giunta Regionale come servizio minimo di trasporto pubblico locale. Il successo riscosso dal servizio ha permesso l’ampliamento del numero di corse e delle fermate, compresa la fermata nella nuova stazione ferroviaria di Spinea.
Auriga svolge nello specifico per il Comune di Mirano (VE) un servizio di Bus navetta a tariffa agevolata, promosso dalla Provincia per collegare Dolo, Mira e Mirano con le stazioni ferroviarie della zona, in coincidenza con gli orari dei treni.
Il servizio è frutto di 4 anni di sperimentazione che ha visto impegnate la Provincia di Venezia, l’azienda ACTV e la Regione Veneto con l’obiettivo di offrire all’utenza la possibilità di accedere alle stazioni intermedie tra Venezia e Padova. È un segnale molto chiaro di come si potrà sviluppare la rete integrata di servizi di trasporto nel territorio veneto.

Auriga svolge servizi di Bus Navetta in generale per i trasferimenti nazionali ed internazionali. Il servizio Navetta garantisce la massima puntualità e la completa assistenza anche da parte di autisti selezionati e qualificati.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios