Pirazzi: autoservizi nella provincia di Novara dal 1948

Pirazzi Autoservizi è un’azienda nata e cresciuta grazie alla passione dei suoi soci che da anni investono esperienza maturata e innovazione soprattutto nel campo turistico-congressuale.

Pirazzi offre alla sua clientela un servizio di collegamento dei comuni dell’Alto Vergante sulla tratta Arona – Massino Visconti – Lesa con i suoi 4 autobus di linea e un servizio di noleggio soprattutto in ambito turistico – congressuale, supportato da 7 autobus di turismo e un minibus. Tutto questo garantendo un elevato standard di qualità organizzativa grazie alla passione, all’esperienza maturata sul campo e all’attenzione verso l’innovazione che caratterizza i suoi soci.
La Pirazzi oggi è in grado di fornire su richiesta il servizio di guida turistica sul Lago Maggiore.

La Pirazzi Autoservizi nasce nel 1948, per merito del suo fondatore Giovanni Pirazzi che, con l’utilizzo di un residuato bellico collega i comuni dell’Alto Vergante con la Stazione Ferroviaria di Meina.
Nel 1952 la svolta del servizio pubblico con l’estensione della linea al Comune di Arona e negli anni ‘60 la crescita del settore turistico nazionale e internazionale.
Il 3 agosto 2005 la Pirazzi Autoservizi si è certificata con Moody secondo la norma UNI EN ISO 9000/VISION, garantendo così alla sua clientela un elevato standard di qualità organizzativa. Ora la Pirazzi può contare su 4 autobus di linea, 7 di turismo, 1 minibus e un’autovettura.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios