Sardegna: con Fata gli studenti viaggiano quasi gratis

Agevolazioni per gli studenti sardi dal 1° marzo 2019. Gli studenti di ogni ordine e grado con Isee familiare non superiore a 25.500 euro, al momento dell’acquisto dell’abbonamento personale mensile, integrato o annuale per tutti i servizi di trasporto pubblico locale su gomma, ferro e via mare, pagheranno solo il 20% del costo totale e quindi usufruiranno di un abbattimento del prezzo del titolo dell’80%. La medesima agevolazione sarà riconosciuta anche, a prescindere dal reddito, a partire dal terzo figlio studente appartenete a un nucleo familiare con almeno tre figli studenti. Tutti gli altri aventi diritto con reddito superiore al valore corrispondente Isee di 25.500 euro pagheranno il 40% del costo totale dell’abbonamento e quindi usufruiranno di una riduzione pari al 60%.

La Ditta F.A.T.A. Eredi Angius Felice s.n.c. da oltre 50 anni pioniere assoluto delle aziende private opera nel settore dell’ autonoleggio e delle autolinee, nonché trasporti scolastici, con professionalità, garantendo un servizio sicuro ed efficiente, puntuale sotto ogni aspetto.
La gamma dei servizi offerti va dal semplice trasferimento a viaggi prolungati, non solo in Sardegna ma anche nella penisola ed in Europa, a scopo sociale, educativo, ricreativo ecc.

Attualmente l’azienda conta su un parco mezzi costituito da tredici pullman da 8 a 56 posti. Dall’inizio degli anni settanta effettua Servizio di linea per l’autotrasporto degli studenti tra i 5 comuni del Terralbese verso Oristano, ovvero trai 4 comuni limitrofi verso le scuole superiori di Terralba. Altresì effettua il Servizio di linea per collegare Terralba ( e la borgata di S.Anna, e i paesi di S. N. d’ Arcidano e Uras) alla stazione Ferroviaria di Marrubiu. Nei due mesi di luglio ed agosto viene quotidianamente collegata a Terralba anche la borgata marina di Marceddì.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios