MARINOBUS: ETICHETTA PERSONALIZZABILE PER I BAGAGLI

Da oggi su marinobus.com è possibile scaricare l’etichetta personalizzabile da applicare al proprio bagaglio.
Attiva da 60 anni nel settore del trasporto su gomma, la società Marino Autolinee si attesta oggi come realtà di riferimento a livello nazionale.
La Marino Autolinee nasce nel 1957 ad Irsina (Matera) da un’intuizione del fondatore Michele Marino, allo scopo di assolvere alle esigenze di trasporto nel territorio lucano e pugliese, oltre che al noleggio da rimessa di autobus e auto.
Successivamente la famiglia si trasferisce ad Altamura, posizione strategica del territorio dell’Alta Murgia pugliese, dove attualmente ha la sua sede operativa, legale e gestionale.
Oggi la gestione della Marino Autolinee continua con il figlio Gerardo e sua moglie Loredana, che hanno ampiamente esteso l’attività nelle principali città lucane e pugliesi non trascurando le grandi località del centro e nord Italia e dell’estero.
Nei suoi 60 anni di storia, l’azienda è cresciuta costantemente nei servizi, nella qualità e nelle risorse umane.
Grazie al nuovo impulso nella gestione, la Marino Autolinee, è costantemente orientata all’alta qualità del servizio in linea con i migliori standard internazionali.
Nell’ultimo periodo la scelta aziendale è quella di promuovere il concetto di viaggiare con qualità, riassumendo nel claim VIAGGIARE ITALIANO CONVIENE tutti i valori di attenzione al passeggero e al servizio che le hanno permesso di crescere in questi anni.

Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios