SKI BUS: CON CAVOURESE DALL’AEROPORTO DI TORINO ALLE PISTE DA SCI

Sempre in pista con Ski Bus, il collegamento diretto dall’aeroporto di Torino alle stazioni sciistiche di Oulx, Bardonecchia, Cesana, Sestriere e Pragelato. Il servizio è attivo durante la stagione invernale il venerdì e nei weekend, con due partenze al giorno per tratta. La prenotazione e l’acquisto del biglietto sono obbligatorie.
Il biglietto è acquistabile online. E’ possibile raggiungere le stazioni sciistiche di Oulx, Bardonecchia, Cesana, Sestriere e Pragelato partendo direttamente dall’Aeroporto di Torino – Sandro Pertini (Stallo Ski Bus, di fronte al piano Arrivi).
Il servizio viene svolto nelle giornate di venerdì (solo le corse delle ore 6:30 e 13:30), sabato e domenica, a partire dal mese di dicembre e fino alla chiusura degli impianti sciistici. Servizio disponibile anche il 26 dicembre.
I biglietti non sono rimborsabili. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata almeno 48 ore prima del servizio. Il biglietto viene inviato all’indirizzo e-mail usato nella fase d’acquisto.

CavoureseBot su Telegram
Da quest’anno è possibile acquistare il biglietto su Telegram! L’assistente virtuale guiderà i clienti nell’acquisto del biglietto.

Qui sono disponibili le tariffe e l’elenco delle fermate


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios