SHOPPING IN GALLERIA A MILANO? PARTI DALLA SICILIA CON SALEMI

Vedere il Duomo di Milano, fare shopping nei negozi della Galleria Vittorio Emanuele II, mangiare un buon piatto di risotto alla milanese, incontrarsi ai Navigli per un ottimo apericena. Con Autoservizi Salemi parti dalla Sicilia per le tue vacanze di Natale. Consulta qui gli orari.

Autoservizi Salemi opera da 70 anni. Fondata nel 1948, la prima concessione risale a quegli anni e prevede diversi collegamenti con il capoluogo palermitano. Nel 1953 l’azienda siciliana trasferisce la propria sede amministrativa ed operativa a Marsala.

In oltre 60 anni di attività l’azienda ha ampliato i diversificato i propri servizi, proponendo una fitta rete di collegamenti sia su scala urbana e regionale, sia su scala nazionale. L’azienda realizza inoltre servizi di noleggio pullman e gran turismo puntando su un moderno parco autobus e su personale altamente qualificato, di lunga e provata esperienza.

Tutti i mezzi hanno età media di cinque anni e vengono continuamente revisionati a garanzia di affidabilità e sicurezza. Sono inoltre dotati di impianto stereo, frigo-bar, Tv, wi-fi, toilette e telefono veicolare, per rendere confortevole e piacevole ogni viaggio.

L’attenzione ai particolari e la ricercatezza nello stile ci contraddistinguono come un’azienda in continua crescita, sempre attenta ai miglioramenti e proiettata alle innovazioni. Esperienza e professionalità da 70 anni al servizio dei clienti che si spostano da un estremo all’altro della penisola.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios