VENETO, TURAZZA TRASPORTI: BUS SANIFICATI CON METODO B CLEANING

La ditta veneta Turazza Trasporti è una società a gestione familiare costituita nel 2000. L’azienda è composta, oltre che dai quattro soci, da autisti di comprovata esperienza e di elevata capacità professionale.

L’azienda fa parte del Consorzio euro bus Verona del quale è stata uno dei promotori. Obiettivi aziendali sono quelli di disporre di mezzi sicuri e all’avanguardia, essere pronti a recepire le novità proposte dal mercato al fine di fornire un servizio che permetta di fidelizzare la clientela.

L’Azienda è certificata Uni Eni Iso 39001:2016 sistema di gestione per la sicurezza stradale. L’aria e tutte le superfici dei pullman sono sanificate in modo ecologico con smart B cleaning. La rivoluzione dell’igiene oltre il pulito, sanificazione ad ozono.

Ecco tutti i servizi offerti: noleggio bus e minibus con conducente, noleggio auto di rappresentanza con o senza autista
servizi transfers da/per stazioni, porti, aeroporti, hotels,
servizi navetta per privati ed aziende in occasione di manifestazioni, fiere e congressi, servizi per eventi e cerimonie, gite turistiche, shopping, escursioni, pellegrinaggi, viaggi nazionali, internazionali e di istruzione, servizi scuolabus e servizi di linea, ritiro e consegna di documenti urgenti.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios