BELTRAMINI E GIANOLI. VIAGGI NEL NOVARESE CON LE AGEVOLAZIONI DI “IO VIAGGIO”

Dal 1926 Beltramini e Gianoli opera in Lombardia – a Golasecca in provincia di Varese – nel settore delle autolinee e noleggio autobus.

Un’azienda con un’esperienza pluriennale che serve la provincia di Varese, Novara e del Lago Maggiore assicurando un parco veicoli con mezzi che vanno dagli 8 posti ai 56, tutti dotati di assicurazione e con la possibilità di includere autisti sempre affidabili.

La Beltramini & Gianoli Srl ha una esperienza pluriennale: il suo parco veicoli è costantemente rinnovato così come il controllo meccanico periodico e la pulizia dei mezzi sono una garanzia per i nostri clienti e il fiore all’occhiello della nostra azienda.

Le tratte principali del Trasporto pubblico urbano sono: ARSAGO – SESTO CALENDE / SESTO CALENDE – ARSAGO e GOLASECCA – GALLARATE / GALLARATE – GOLASECCA.

Inoltre l’azienda fa sapere che la Regione Lombardia, per incentivare l’uso del Trasporto pubblico, ha istituito biglietti e abbonamenti agevolati, denominati “Io Viaggio”. Per informazioni sui costi clicca qui.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios