EVOBUS: A SAP VIAGGI UN NUOVO MERCEDES-BENZ TOURISMO

Il nuovo autobus consegnato da Evobus a Sap Viaggi è di grande impatto scenico. Il nuovo Mercedes-Benz Tourismo 16RHD-M2 è entrato a far parte della flotta che ha sede a Potenza Picena, in provincia di Macerata.
Con la sua carrozzeria di un profondo blu metallizzato accesa dai colori della grafica e del logo e con gli interni nelle sfumature del blu e del turchese, il nuovo autobus si prepara ad entrare in servizio per la linea Due Mari. Sap si affida costantemente agli autobus Mercedes-Benz e Setra e rinnova spesso la flotta con nuovi acquisti; nel 2017 ha ben acquistato tre Tourismo Mercedes-Benz (leggi il post di una consegna precedente) e non poteva mancare ora anche un Tourismo di nuova generazione.

Sap Viaggi – Società Automobilistica Potentina – nasce dal 1912 con lo scopo di collegare diversi paesi della costa della provincia di Macerata con il capoluogo. Nel corso degli anni l’attività si amplia con il settore del noleggio con conducente e trasporto scolastico per diversi comuni marchigiani, cui si aggiungono dal 2011 servizi di linea interregionale tra le Marche e la Campania. La sua flotta conta 60 mezzi tra autobus di linea, gran turismo e scuolabus. Il parco bus è composto prevalentemente da Setra e Mercedes di cui l’azienda è cliente da più di trent’anni.
Le capienze dei veicoli variano dal pulmino 9 posti, noleggiato con o senza conducente, fino al doppio piano da 81 posti, passando per mezzi da 24, 30, 53, 60, 76 posti.
Per saperne di più, visita il sito dell’azienda o leggi l’intervista all’ing. Giovanni Viola, titolare dell’azienda. Questa commessa in particola è stata curata dall’area manager EvoBus Fabio Cinieri.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios