SICILIA. DA OLTRE VENT’ANNI GIARDINA VIAGGI OPERA SIA IN ITALIA CHE ALL’ESTERO

La società Giardina Viaggi Srl, oltre ai servizi di linea, offre noleggio autobus con conducente, noleggio auto per cerimonie, gite organizzate. Nel settore del noleggio turistico abbiamo raggiunto un livello di qualità elevato: tutti i nostri autobus rispettano le normative sulla sicurezza e la qualità e sono dotati di ogni comfort per garantire viaggi tranquilli. L’obiettivo è di accompagnare i clienti in tutte le destinazioni, dalle più vicine alle più lontane, adottando sempre il mezzo più all’avanguardia per sicurezza e comfort, il personale migliore per competenza e professionalità.

Sono presenti con i loro autobus da più di 20 anni a Patti, in provincia di Messina, e in questi ultimi anni hanno notevolmente potenziato i servizi per incrementare le attività turistiche, culturali e nel contempo ampliare le opportunità professionali. L’Azienda, oltre a gestire il servizio di Trasporto Pubblico Locale della città di Patti, da diversi anni ricopre un importante ruolo nel settore del turismo per viaggi in Italia e all’estero. Il loro parco veicoli, in continuo aggiornamento, dispone di autobus da 8 a 77 posti in grado di offrire ai suoi clienti una completa gamma di utilizzo.

Gli autobus , tutti di recente immatricolazione seguono una manutenzione programmata, effettuata da personale specializzato, per soddisfare le prerogative principali in fatto di sicurezza, affidabilità e comfort di marcia. L’azienda dispone, inoltre, di servizi di rappresentanza o matrimoniali attraverso Mercedes E280Giardina Viaggi ha ottenuto la certificazione di qualità Uni En Iso 9001: 2000 da parte di QMSCERT, oltre a rappresentare una prova del continuo sforzo dell’azienda per migliorare i propri standard d’offerta, questo traguardo risulta importante anche per la possibilità di partecipare alle gare per l’affidamento dei servizi.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios