EVOBUS, PRESTIA E COMANDÉ: DUE BUS SETRA ENTRANO NELLA FLOTTA

Doppia consegna per l’azienda Prestia e Comandé di Palermo che ad agosto, presso la sede EvoBus di Bomporto, Modena, si è vista consegnare le chiavi di due autobus Setra S 415 UL Business che arricchiranno la flotta dell’azienda siciliana.
I nuovi veicoli hanno la carrozzeria grigia metallizzata e gli interni blu. L’azienda di Palermo è un cliente fedele Evobus.

Era il 1946 quando, nelle polverose strade cittadine, due giovani ed ambiziosi pionieri Saverio Prestia e Francesco Comandè iniziavano ad effettuare le prime corse navetta verso l’aeroporto di Palermo. Un mix vincente di capacità imprenditoriale il primo ed esperienza nel settore meccanico il secondo, che ha determinato il successo di quella che è divenuta presto una solida e ben strutturata realtà aziendale.

Negli ultimi anni la Prestia e Comandè ha, inoltre, rivolto la sua attenzione anche al trasporto turistico di persone, investendo in autobus di granturismo e organizzando viaggi in Sicilia, servizi nazionali ed internazionali nei quali mette a disposizione tutta la professionalità dei suoi autisti.

Prestia e Comandè garantisce ogni trenta minuti corse da e per l’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo ed è presente nel trasporto pubblico locale gestendo linee extraurbane e scolastiche nei comuni di Santa Cristina GelaPiana degli Albanesi, Cianciana, Alessandria della Rocca, Bivona, Ribera, Santo Stefano Quisquina, Lercara Friddi e Sciacca.

Nella foto, il responsabile del parco autobus Giovanni La Rocca con Giovanni Moscarello, Giuseppe Marchese, Salvatore Cinquemani.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios