LAZIO. EPF TOUR, STRUTTURA GIOVANE MA DINAMICA CON 20 ANNI DI ESPERIENZA

Epf Tour è una struttura giovane e dinamica che nasce dalla pluriennale esperienza dei suoi collaboratori nel settore del noleggio pullman gran turismo e delle autovetture da cerimonia. Un’azienda giovane, dunque, che nasce nel territorio laziale di Montefiascone – ma che ha radici antiche, tese a sviluppare la cultura d’impresa anteponendo, ad ogni obiettivo, la soddisfazione dell’utenza.

Ecco tutti gli orari per raggiungere Civita di Bagnoreggio, per Bagnoreggio e Bolsena. L’azienda si occupa di Trasporto pubblico locale, trasporto scolastico e servizi sostitutivi.

La Epf Tour eredita un privilegiato contatto con la clientela, una consolidata professionalità ed una ventennale esperienza nel settore dei trasporti. Tutto il nostro personale è altamente selezionato e qualificato e mira a stabilire un rapporto di fiducia e collaborazione tra gli utenti e l’azienda.

Tutti i  mezzi, pur essendo di recentissima costruzione, sono soggetti ad una severa ed accurata manutenzione periodica che garantisce un elevato standard qualitativo.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios