FROSINONE. GEAF PUNTO DI RIFERIMENTO PER IL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE

Nata come consorzio di imprese, la Geaf, Gestione Autolinee Frosinone, si è trasformata in Società consortile a responsabilità limitata ed è operativa dal 1991. La società opera nel settore del trasporto pubblico di persone. Svolge in particolare attività di trasporto pubblico locale di persone e di trasporto alunni.
La Geaf gestisce, ad oggi, il servizio di Trasporto pubblico locale nei comuni di Frosinone e Pofi mentre, nel complesso, le imprese partecipanti gestiscono il servizio di Tpl di circa 45 comuni del Lazio oltre al servizio di trasporto scolastico e di noleggio con bus Granturismo.

La sede societaria è a Frosinone e comprende gli uffici amministrativi, l’autorimessa e l’officina. L’ufficio informazioni al pubblico è anche punto vendita di titoli di viaggio ed è situato presso il capolinea principale nei pressi della stazione ferroviaria di Frosinone.

La Geaf, Gestione Autolinee Frosinone, è sempre attenta a segnalazioni per assunzioni di personale addetto al trasporto. Per questo ha allestito, sul proprio sito internet, una sezione apposita per le candidature per poter collaborare con l’azienda.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios