BASILICATA. SMALDONE BUS: QUANDO IL LAVORO È PASSIONE

Smaldone Bus è un’azienda lucana impegnata da quasi 60 anni nel settore del trasporto passeggeri con autobus e, grazie all’impegno profuso anno dopo anno, ha ottenuto un grande miglioramento della qualità e della quantità dei servizi offerti ai viaggiatori. In questa sezione potete trovare tutte le informazioni relative agli orari e alle corse che la flotta svolge in maniera giornaliera con linee per e da Matera, Irsina, Irsina S.Nicola Di Melfi, Crob Rionero, Irsina Scalo Fal. L’azienda offre anche servizi di noleggio bus e minibus.

Uno staff giovane e motivato, dotato di una grande professionalità, compone il gruppo operativo su cui l’azienda costruisce quotidianamente il proprio successo. Efficienza, affidabilità e servizi. “Quando il lavoro è passione” è lo slogan dell’azienda

La flotta. Con i suoi mezzi attentamente e continuamente revisionati per garantire sempre i massimi standards di sicurezza e affidabilità, la flotta di Smaldone Bus mira a trasportare i suoi passeggeri nel massimo del comfort e della sicurezza al fine di fare del viaggio un momento vero relax.

Alla guida dei nostri veicoli, solo personale altamente qualificato e di provata esperienza. Ed inoltre, grande attenzione agli optionals: da spaziose poltrone reclinabili in materiale anallergico a impianti hi-fi, tv color e Video, impianti di climatizzazione e tachigrafi digitali.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios