SEI SOCIO ANAV? INVIA UNA MAIL A VAICOLBUS, PARLEREMO DELLA TUA AZIENDA

Continua la campagna di comunicazione Anav “Vaicolbus”! Una campagna rivolta a tutte le aziende associate del trasporto passeggeri che lavorano con professionalità, passione e sacrificio. Approfondiamo il settore del trasporto pubblico regionale e locale che muove ogni giorno milioni di persone, ma anche servizi di trasporto turistico, quale fondamentale filiera del sistema turistico nazionale, e  le autolinee specializzate sulle lunghe percorrenze con spostamenti nazionali e all’estero e che servono clienti che viaggiano lungo tutto il nostro territorio, in Europa ma anche negli altri Paesi. La campagna Vaicolbus è rivolta a tutte le nostre aziende e, quindi, all’autobus, fondamentale e meravigliosa modalità di trasporto collettivo.

La campagna è stata lanciata sui media e i social a novembre 2017. Da allora ha anche raccontato centinaia di aziende attraverso articoli e post. Vaicolbus approfondisce non solo gli aspetti più tecnici come tratte, orari, costi dei viaggi ma anche l’anima, la storia e la tradizione familiare delle stesse aziende che spesso si tramando da padre in figlio e che rappresentano una importante risorsa per il benessere delle comunità e del Paese Italia.

Se sei associato Anav e vuoi raccontarci le attività della tua azienda, scrivici! Mandaci i tuoi comunicati! Saremo lieti di pubblicare un articolo. Inviateci le segnalazioni a ufficio.stampa@anav.it.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios