INTERSAJ, SERVIZI E COMFORT NEI VOSTRI VIAGGI A LUNGA PERCORRENZA

Intersay propone grandi offerte per viaggiare da un punto all’altro della penisola. Guarda qui! Inoltre, anche se l’estate sta per finire, sui bus Intersay troverete il wifi sempre gratuito che vi farà restare  connessi con gli amici. L’azienda, nata nel lontano 1957, da un’idea di Vitantonio Carlomagno, rappresenta un punto di riferimento nei trasporti di linea e nel noleggio di autobus gran Turismo dell’intera Calabria.

Ogni giorno oltre 1.600 persone vengono trasportate dagli oltre 70 autobus sia sulle linee regionali che su quelle nazionali. Uno staff di oltre 70 persone si occupa di garantire massima sicurezza e professionalità. Assicurano ogni giorni un servizio rapido che collega l’Alto Jonio con la Puglia e le principali città del Centro e Nord Italia. Saj rappresenta la giusta scelta di chi ama muoversi realmente in assoluta libertà.

L’azienda ha sede in Trebisacce, località dell’Alto Jonio Calabrese, in provincia di Cosenza, in una fantastica posizione geografica, affacciandosi direttamente sul golfo di Taranto.  Su questo link potrete trovare tutte le news su eventuali cambi di orari o altre informazioni.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios