LARIO BUS: SPECIALIZZATA IN ATTIVITÀ DI INCOMING SUL LAGO DI COMO E VALTELLINA

In Lombardia opera la società di autoservizi Lario Bus Srl . L’azienda nasce sulle sponde del Lago di Como, all’inizio del secolo scorso. Con il passare degli anni ha sempre più sviluppato la propria attività e le proprie dimensioni, diventando una realtà in grado di fornire in maniera accurata e professionale un gamma amplissima di servizi di qualsiasi tipologia, sia in Italia che all’estero. Il parco veicoli a disposizione spazia dalle vetture ai monovolume, dai minibus dagli 8 ai 20 posti, fino agli autobus Gran Turismo dai 24 ai 54 posti, tutti dotati dei migliori comforts per garantire ai passeggeri viaggi sempre più sicuri e piacevoli.

Inoltre, ogni automezzo rispetta i più severi limiti alle emissioni inquinanti imposti dalle normative Euro 3, 4 e 5. L’attività principale dell’azienda, attualmente, è relativa alla fornitura di servizi di trasporto e mobilità su misura ad agenzie di viaggi, aziende e privati sia a livello locale/nazionale che internazionale. In particolar modo, la società Autoservizi LarioBus Srl si è da lungo tempo specializzata nell’attività di incoming sul Lago di Como e in Valtellina al servizio di importanti tour operators europei che ci hanno scelto per l’elevato standard qualitativo che siamo in grado di offrire ai loro clienti.

Ecco i servizi di transfer Incoming svolti sul Lago di Como: Bellagio, Varenna, Menaggio, Tremezzo, Cadenabbia, Como, Cernobbio, Moltrasio. E poi ancora le escursioni giornaliere: Milano, Bergamo, Verona, Venezia, Lago di Garda, Lago Maggiore, Lugano, St. Moritz, transfer da/per gli Aeroporti di Linate, Malpensa, Orio al Serio, Brescia Montichiari, Verona, transfer da/per porti Transfer da/per stazioni.

E poi, ancora, turismo nazionale ed internazionale, servizi di rappresentanza per aziende ed hotels congressi, conferenze e meeting servizi transfer da aeroporti per St. Moritz, Madesimo, Bormio, Livigno e altre località sciistiche della Valtellina & Valchiavenna.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios