MOM: PER L’INNOVATIVA MOM UP, L’AZIENDA RICEVE IL PREMIO “SMART MOVE” ANAV 

Mom, Mobilità di Marca Spa, azienda trevigiana, è stata premiata durante Smart Move, iniziativa di Anav che ha assegnato riconoscimenti importanti alle imprese associate di trasporto passeggeri che nello scorso biennio hanno conseguito obiettivi di particolare rilevanza nello sviluppo dei servizi di trasporto di passeggeri con autobus.

Mom è uno di queste, attraverso l’innovativo progetto dell’App “Mom Up” che consente all’azienda di fare un passo importante verso la “dematerializzazione” e l’approccio digitale dei servizi offerti dall’azienda. Mom si è, infatti, posizionata al secondo posto del Premio “Smart Move” nella categoria Trasporto Pubblico Locale.

Mom Up – spiega Giacomo Colladon Presidente dell’azienda – rappresenta uno strumento completo per accedere ai servizi di trasporto da mobile grazie a innumerevoli funzioni: è un pianificatore di viaggio, grazie alla geolocalizzazione del dispositivo in utilizzo, indica la fermata più vicina e il percorso per raggiungerla, consente di personalizzare il proprio viaggio scegliendo partenza e destinazione, scoprendo le diverse soluzioni di trasporto che integrano i servizi urbani ed extraurbani Mom, grazie all’interfaccia con il sistema Avm (Automatic Vehicle Monitoring) che controlla via satellite la posizione di tutta la flotta Mom è possibile scoprire in real time il tempo di attesa della propria corsa alla fermata racchiude tutte le funzioni di acquisto di una biglietteria consentendo l’acquisto di biglietti e il rinnovo degli abbonamenti, attraverso un ventaglio di modalità di pagamento (tramite credito telefonico acquisto via Sms), tramite carte di credito e altri sistemi di pagamento)”.

Mobilità di Marca è una società per azioni che esercita la sua principale attività nell’ambito del Trasporto Pubblico Locale. Mom gestisce attualmente il trasporto pubblico locale nel territorio della provincia di Treviso, con linee extraurbane che raggiungono le principali città del Veneto (Padova, Vicenza, Belluno, Venezia), ma anche l’aeroporto di Treviso, le spiagge di Jesolo e la provincia di Pordenone-Sacile. Mom gestisce anche il servizio urbano nelle città di Treviso, Vittorio Veneto, Conegliano, Montebelluna.

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios