CORSI E PAMPANELLI, PER L’AZIENDA ROMANA SECONDO POSTO AL PREMIO SMART MOVE

Il premio Smart Move ideato da Anav, Associazione nazionale autotrasporto viaggiatori, anche quest’anno ha premiato i progetti più originali ed innovativi messi in campo dalle Autolinee italiane associate. Corsi e Pampanelli si è posizionata al secondo posto nella categoria Turismo, con il progetto “Sistemi di monitoraggio integrato”. Il riconoscimento è stato consegnato “per aver contribuito in maniera significativa al miglioramento dell’offerta turistica nelle città d’arte attraverso un’offerta di servizi agli utenti in qualità e sicurezza”.

La Corsi & Pampanelli, azienda romana, opera da oltre ottanta anni come azienda leader nel settore di trasporto di persone ed è da sempre dedita alla ricerca della qualità del servizio ed alla cura del cliente. La loro storia è testimonianza di solidità e garanzia di affidabilità. Tra i servizi offerti: escursioni e tour, servizi navetta per aeroporti, porti, stazioni ferroviarie, fiere ed eventi e Trasporto pubblico locale nei comuni di Anagni, Colleferro, Mentana, Paliano, Sgurgola.

tra i servizi accessori offre, inoltre, un’area parcheggio attiva tutti i giorni con servizio di videosorveglianza e guardiania. Offre anche il servizio di autolavaggio industriale per bus fino a 15 metri e lo scarico del wc chimico. È inoltre presente un punto ristoro per il personale viaggiante. L’area di parcheggio si trova nella zona di Casal Bertone a poca distanza dal Terminal degli autobus della Stazione Tiburtina ed è quindi particolarmente indicata al rimessaggio degli autobus che arrivano a Roma. L’area di parcheggio è in grado di ospitare 70 bus.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios