EMILIA ROMAGNA. COOPERATIVA RIOLO TERME: 70 ANNI DI SERVIZI NEI TRASPORTI

La Cooperativa Trasporti di Riolo Terme è un’azienda romagnola che opera da settant’anni. Dispone di autovetture e bus con caratteristiche e dimensioni diverse per poter soddisfare le richieste di una clientela eterogenea. L’azienda opera nel settore dal 1945 e negli anni si è specializzata nei trasporti pubblici, privati e turistici.

Offre un servizio di noleggio di minibus, autovetture  e pullman gran turismo con conducente. Il servizio di trasporto di linea pubblico fornito dalla Cooperativa Trasporti di Riolo Terme copre il territorio urbano di Riolo Terme e l’area extraurbana delle province di Ravenna e Forlì-Cesena. Il servizio di trasporto pubblico è strutturato e organizzato per favorire eventuali coincidenze.

Particolare attenzione è rivolta al trasporto di persone a ridotta capacità motoria alle quali sono dedicati servizi specifici.
L’azienda riserva una particolare attenzione alla formazione del personale, alla cura e alla manutenzione dei mezzi. Valutazioni positive sono state registrate dopo aver effettuato viaggi nazionali e internazionali da clienti che hanno rilasciato le loro opinioni. Numerosi sono anche gli attestati nel sistema di gestione della QUALITÀ UNI EN ISO 9001:2008.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios