LIGURIA, PER I VIAGGI DI GRUPPO IN PULLMAN C’È LA GENOVESE PESCI VIAGGI

Pesci Viaggi è un’organizzazione viaggi di gruppo in pullman: culturali, enogastronomici, naturalistici, che permettono a tutti di concedersi un momento di aggregazione, svago e divertimento in città d’arte, in occasione di mostre, mercati ed eventi. L’azienda è conosciuta da oltre 50 anni per offrire viaggi di qualità, collaborando con accompagnatori, regolarmente autorizzati della Provincia e facendo particolare attenzione allo standard di tutti i servizi forniti come hotels, ristoranti e visite locali.

Per trovare i viaggi più adatti alle esigenze di tutti, della famiglia, di gruppi di amici o colleghi di lavoro, è possibile cercare nella programmazione o scarica il catalogo completo attraverso il sito internet dell’azienda. Si potrà scegliere tra tour europei in Provenza oppure attraverso viaggi su treni storici lungo le coste più suggestive del continente europeo. Ma l’azienda organizza anche viaggi di un giorno. Per conoscere le destinazioni basta cliccare su questo link.

Come, ad esempio, presso le stupende e silenzione Isole Lérins, situate a circa 800 metri al largo di Cannes, che rappresentano una piacevole sosta per una passeggiata nella quiete di una foresta rigogliosa vegetazione di pini ed eucalipti, oltre che per fare il bagno in limpide acque turchesi.

Oppure, ancora, presso gli Balzi Rossi, suggestive rocce che si gettano a strapiombo sul mare offrendo un panorama mozzafiato, facilmente raggiungibili dalle strade litoranee. Al loro interno si aprono grotte e caverne che ospitarono l’uomo primitivo, costituendo uno dei più importanti giacimenti preistorici al mondo. Ogni viaggio può essere acquistato on line.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios