SAVITOUR: RIFERIMENTO PER IL TRASPORTO URBANO NEL POTENTINO

La Savitour Snc di Antonio & Vito Scazzariello, con sede in Campomaggiore in Basilicata è nata nel novembre 1988. Questa attività è iniziata nel gennaio del 1996, quando Giuseppe Domenico Scozzariello, titolare dell’azienda fondata nel 1961, decise di conferire tutte le attività aziendali nella Savitour Snc.

La Savitour si occupa in particolare di servizi di linea provinciali e comunali. Inoltre, svolge attività di noleggio da rimessa con conducente con autobus, miniautobus ed autovetture. La Savitour Snc fa parte del Consorzio Trasporti Aziende Basilicata – Cotrab – e, per conto dello stesso, gestisce i servizi di trasporto extraurbano che di trasporto urbano nella città di Potenza. Attualmente la Savitour Snc possiede 21 autobus, 2 autovetture per l’attività di noleggio da rimessa e dà lavoro a 18 operai.

La Savitour Snc ha ottenuto le certificazioni di qualità UNI EN ISO 9001:2008, OHSAS 18001, SA 8000. Negli anni la Savitour ha ottenuto numerosi riconoscimenti. Come il premio dalla Camera di Commercio di Potenza nell’ambito della XXIV edizione del “Concorso della Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico”. E poi ancora il Premio dalla Camera di Commercio di Potenza per i 150 anni della sua istituzione “Premio 2012 Imprese Storiche per 51 anni di ininterrotta e benemerita attività”, 17 giugno 2012.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios