SICILIA, SOMMATINESE: DALLE LINEE URBANE PER CEFALÙ AI VIAGGI TURISTICI

Sommatinese è un’azienda di autolinee siciliana – ha la sua sede operativa a Caltanissetta e Cefalù – che opera sul territorio nazionale da oltre quarant’anni e che da allora non è mai fermata, cercando anzi di acquisire acquisire capacità tecnologiche ed esperienza.

Oggi Sommatinese è considerata tra le aziende per il trasporto passeggeri più affidabile e sicura della Sicilia.

Si occupano di viaggi per gruppi, scuole, aziende, viaggi turistici, religiosi, culturali. Oggi l’ azienda con le due sedi a Caltanissetta e Cefalù, vanta una flotta di mezzi di tutte le dimensioni, dotati dei confort indispensabili per affrontare lunghi viaggi, di uno staff di autisti, meccanici e tecnici di grande professionalità.

Il movimento per tutti! è il loro slogan. Per conoscere tutti gli orari delle linee urbane tra Caltenissetta e Cefalù, basta cliccare qui. Mentre per le linee extraurbane il link è questo.

E dato che per l’azienda conta molto la qualità del servizio, sul proprio sito internet ha organizzato un questionario on line attraverso cui ognuno può espressamente  dare un giudizio sul servizio ricevuto in seguito all’uso dei loro mezzi di trasporto.

Sommatinese punta molto anche sul settore del trasporto e turismo che ritiene un aspetto primario nel panorama delle attività produttive.
Si avvale, infatti, di una stretta collaborazione con un’agenzia di viaggio parteners, in grado di offrire un’organizzazione completa di servizi turistici che vanno dal tour classico a itinerari religiosi ed enogastronomici, ai soli soggiorni in hotel o villaggi turistici.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios