VICENZA, ROSÀ: SPECIALIZZATA NEL NOLEGGIO BUS E NEI VIAGGI TURISTICI

Rosà Autoservizi e un’azienda vicentina di noleggio autobus per il trasporto di persone. Nata nel 1986 dall’intuizione imprenditoriale del suo fondatore e attuale Presidente, Lorenzo Trevisan, comincia la sua attività con l’acquisto di un autobus da turismo Setra e la collaborazione con l’agenzia viaggi Listrop dei fratelli Trevisan. Qui è possibile guardare l’intero parco mezzi a disposizione dell’azienda.

Rosà offre anche servizio scolastico. Dispone, infatti, di mezzi specifici. Da diversi anni, grazie alla partecipazione alle gare d’appalto comunali, opera nei servizi di trasporto scolastici che richiedono, tra le altre cose, autobus e personale dedicati.

Nel 1992 Rosà Autoservizi decide di diversificare e ampliare il proprio lavoro: partecipa e vince una gara d’appalto per i servizi di trasporto scolastico nel comune in cui risiede.

Negli anni l’azienda si specializza nel settore dei viaggi turistici di gruppo grazie alla collaborazione con importanti agenzie viaggi nell’area del Triveneto. Lavora inoltre con gruppi organizzati, associazioni di varie categorie, sci club, gruppi corali e musicali, gruppi parrocchiali e squadre sportive.

Rosà Autoservizi si è sempre distinta per una costante e ininterrotta ricerca della qualità: nell’anno 2000 è stata fra le prime aziende di autoservizi in Italia a conseguire il certificato internazionale Uni En Iso 9002.

Promuove continuamente corsi di formazione e aggiornamento per il personale viaggiante e per il personale delle aree commerciale e amministrativa.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios