ELIOS, AZIENDA DI TRASPORTO LEADER NELLA PROVINCIA DI LECCE

Elios autoservizi nasce a Calimera, provincia di Lecce, nel 1972. L’azienda offre noleggio autobus con conducente e servizio pubblico di linea.

La professionalità e la qualità dei servizi offerti, ha permesso una costante crescita della Elios autoservizi, sia nella struttura aziendale che nella rete di autolinee coperte. Nel 1984, infatti, la Elios diventa S.r.l e potenzia il numero di autobus nel parco macchine affermandosi sempre più nel trasporto pubblico e studentesco per la provincia di Lecce e nella linea Lecce – Bari.

Clicca qui per gli orari della linea Bari – Salento. Una linea che tocca località intermedie come Torre dell’Orso, Maglie e Alessano. Ci sono, poi, le linee ordinarie per Otrato, Maglie, Lizzanello, Martano, Diso, Cocumola e Clispera. C’è, inoltre, la linea estiva che tocca le più belle località del salento.

La Elios è azienda leader nel settore dei trasporti nella provincia di Lecce, con linee di autobus sia provinciali che per il capoluogo della regione Puglia. Suo punto di forza i sempre più attenti controlli sui propri autobus e la maggiore accortezza nei rapporti con i propri clienti. Vanta un esteso numero di autolinee da e per Lecce dai paesi della provincia, sia come trasporto pubblico che come linee dedicate agli studenti sia di Lecce che delle principali città salentine come Maglie, Otranto, Galatina e Santa Maria di Leuca.

L’azienda si è dotata anche dell’agenzia viaggi Idruntina che mette a disposizione della propria clientela una ampio ventaglio di soluzioni per chi desidera prenotare una vacanza o un viaggio in tutta tranquillità e sicurezza, potendo scegliere tra i migliori marchi di Tour operator.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios