DALLA PUGLIA AL NORD: FERGARGANO E MARINO BUS INSIEME PER NUOVI SERVIZI

Insieme per dare più qualità e servizi ai viaggiatori. Nasce con questi presupposti l’Ati tra Ferrovie del Gargano e Marino Bus, le due aziende leader del trasporto su gomma.

Dal 1° giugno, biglietto unico e possibilità di partire dal Gargano, San Severo, Termoli, Foggia, Manfredonia, Apricena e San Giovanni Rotondo per raggiungere Firenze, Empoli, Livorno, Pisa, Mantova, Verona, Trento, Bolzano, Cremona, Brescia, Bergamo, Orio al Serio, Mestre, Treviso, Pordenone, Udine, La Spezia, Genova, Torino, Ferrara, Padova e Vicenza.

L’intesa è tata siglata in un incontro svoltosi presso la direzione foggiana di Ferrovie del Gargano alla presenza di Vincenzo Germano Scarcia, presidente di Ferrovie del Gargano, e di Gerardo Marino, legale rappresentante della società Marino.La collaborazione tra le due aziende puntano a migliorare i servizi dalla Puglia verso il Nord Italia e presto anche in Europa allineandosi alle nuove esigenze del trasporto su gomma.

L’unione tra le due aziende leader del trasporto su gomma è per dare più qualità e servizi ai viaggiatori. Si sviluppa con questo scopo l’Ati tra Ferrovie del Gargano e Marino Bus.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios