JESOLO. L’AZIENDA DI TRASPORTI VENETA CERCA AUTISTI E PRESENTA 40 NUOVI BUS

L’Atvo Spa – l’Azienda trasporti Veneto Orientale operante nella città metropolitana di Venezia e in alcuni comuni della provincia di Treviso, con sede a San Donà di Piave – non solo è alla ricerca di personale, lo ha annunciato sul proprio sito internet, ma ha presentato a Jesolo i primi 40 nuovi autobus, in futuro ne arriveranno altri 60.

Anche per questo la società – non appena si entra nell’home page del sito internet – ha pubblicato un annuncio di ricerca di nuovi conducenti con contratto a termine per la prossima stagione estiva, da impiegare dal 19 maggio al 15 settembre presso le località di Bibione, Caorle, Lido di Jesolo e Cavallino-Treporti. I conducenti devono essere in possesso di patente D e CQC in corso di validità. Non vi sono limiti di età richiesti. Le candidature possono essere inviate a segreteria@atvo.it.

La presentazione degli autobus Atvo è stata fatta di fronte al Palazzo del Turismo di piazza Brescia a Jesolo. Questi ultimi entreranno in servizio per la compagnia di trasporti. Ogni pullman ha un valore di 220 mila euro e fondamentale in questo senso è stato anche il contributo della Regione Veneto.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios