DA 118 ANNI AUTONOLEGGIO ROBBA OPERA SUL TERRITORIO LIGURE E NAZIONALE

Il 2017 l’azienda ligure Robba ha spento ben 118 candeline. Dal 1899 l’autonoleggio Robba accoglie i suoi clienti e li porta attraverso le più belle strade d’Italia e d’Europa, al loro fianco durante gite fuori porta, congressi di lavoro, escursioni per scoprire le bellezze di Genova come durante Expo per la quale è stata partner del Comune di Genova.

E per i suoi primi 118 anni ha deciso di fare un regalo ai suoi clienti inaugurando il pullman Granturismo, ultimo modello Euro 6, Mercedes Setra 515 HD: 51 posti full comfort, sedili più spaziosi e con maggiore spazio, per viaggiare con il confort della business class, mappa virtuale del viaggio.

Oltre ai pullman Granturismo, l’azienda mette a disposizione minivan ed autovetture.

Nel 2012 Robba Srl ha ricevuto l’attestato di “Impresa storica d’Italia”, presso il Palazzo della Borsa Valori, attribuito da Unioncamere nazionale alle imprese che da almeno 100 anni sono attive nello stesso settore. Robba Srl è iscritta in Camera di commercio sin dal 1935 – garantisce il suo servizio sin dal lontano 1899 in una Genova che è risultata essere la provincia che ha il numero più alto di imprese storiche in Italia.

L’azienda è raggiungibili dall’uscita autostradale Genova Ovest, seguire le indicazioni per Via Dino Col, si percorre Via Milano fino a Via Buranello. A circa metà di via Buranello si trova il suo ingresso.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios