PAVIA, MIGLIAVACCA: GRANDE ATTENZIONE AI DISABILI GRAZIE A SPECIALI BUS

L’azienda pavese Migliavacca ha iniziato la sua attività di trasporto persone negli anni Venti. Nel 1930 il Ministero delle Comunicazioni autorizzò la fusione di due aziende preesistenti, la Ditta Della Valle Francesco e la Papetti – Migliavacca Nacque, così, la società denominata Papetti Migliavacca Della Valle costituita il 27 agosto 1930.

Tuttora Autoservizi Migliavacca si attesta tra le migliori aziende del Nord Italia nel noleggio autobus granturismo. L’azienda è certificata Iso 9000 e Iso 14000.

l parco autobus è adatto ad ogni tipo di esigenza, dal trasporto di comitive con disabili, al trasporto di gruppi religiosi, scolastici e sportivi, a viaggi di più giorni internazionali e a transfer di corto raggio. L’azienda investe di continuo nel rinnovo del parco autobus per garantire sicurezza ai passeggeri.

Oltre al servizio noleggio, Migliavacca è in grado di organizzare trasferimenti ad ogni aeroporto, offrendo un trasporto personalizzato a seconda delle richieste del cliente.

Autostradale è partner di Autoservizi Migliavacca e garantisce invece i collegamenti tra il centro di Milano e gli scali del sistema aeroportuale milanese: Malpensa e Orio al Serio, oltre al collegamento tra Brescia e Orio al Serio.

L’azienda organizza numerosi viaggi. Clicca qui per conoscere tutte le tappe. Tra le mete nazionale ed internazionali ci sono: Barcellona, Firenze, Lugano, Strasburgo e ancora Parma, Vienna e Venezia.

Migliavacca dedica attenzione ai passeggeri disabili. Da maggio del 2016 del parco autobus dell’azienda, fa parte un mezzo nuovissimo. Un autobus Granturismo da 60 posti, dotato di pedana per incarrozzamento sedie a rotelle. La capacità massima di trasporto arriva fino a sei sedie a rotelle. L’autobus è disponibile per viaggi in Italia ed all’estero. Al fine di rispettare l’ambiente, l’autobus ha caratteristiche ambientali a norma Euro 6.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios