SARASINI: NEL FERRARESE OFFRE LINEE LOCALI E SERVIZI TURISTICI

Ti serve un pullman turistico, un bus, un minibus o un’autovettura con autista per le tue gite turistiche, addii al celibato e nubilato, servizi serali per discoteche e servizi per parchi di divertimento? La Ditta Sarasini, dal 1939 nel ferrarese, opera nel settore dei trasporti turistici e dei trasporti di linea e dispone di una vasta gamma di autobus. Da minibus di 16 posti ad autobus di 54 posti.

Dispone, inoltre, di autoveicoli con pedana sollevatrice posteriore per il trasporto di persone portatrici di handicap. Sarasini non è solo trasporto turistico, è anche concessionario dell’autolinea Provinciale e Statale Bondeno-Riolo Terme.

L’azienda è, inoltre, partner di alcune delle più importanti società sportive della provincia, accompagnando gli atleti in tutte le trasferte.
Sarà ancora al fianco della A.Dil. Bonfiglioli Ferrara Basket, Pallacanestro Ferrara 2011 S.S.D.a.r.l., Usd Pallacanestro 4 Torri Ferrara e Asd. Pallacanestro Vigarano, che viaggeranno per tutte le trasferte della stagione con un pullman personalizzato messo a disposizione proprio da Sarasini.

Sarasini Viaggi organizza, nei mesi estivi, collegamenti giornalieri con la località termale di Riolo Terme dove si potrà beneficiare dei trattamenti termali delle Terme di Riolo Bagni. Il servizio effettua soste di carico nelle provincie di Ferrara, Bologna e Ravenna ed è attivo dal 15 Maggio al 30 Giugno e dal 1 Settembre al 15 di Ottobre.

Inoltre, a partire dal 1 dicembre 2011, Sarasini Viaggi è partner del servizio navetta Ferrara Bus&Fly che collega la città estense con l’aeroporto Marconi di Bologna. Sedici le corse giornaliere: otto all’andata e otto al ritorno; quindici euro il prezzo del biglietto e nel costo è compreso il trasporto del bagaglio, indipendentemente dal numero e dalle dimensioni. I bambini che non superano il metro di altezza possono viaggiare gratuitamente. Il tempo della singola corsa è di circa 60 min. Per usufruire del servizio non è necessaria la prenotazione, e il pagamento viene effettuato direttamente al momento della partenza.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios