MARCHE, PORTESI: DALLE 14 LINEE LOCALI AI VIAGGI GRAN TURISMO

Portesi Srl è entrata nel mercato del trasporto viaggiatori più di sessanta anni, oggi gestisce 14 linee pubbliche che collegano il comune di Montegiorgio, nelle Marche, a diverse aree limitrofe dei comuni delle provincie di Ascoli Piceno e Macerata. Il punto di forza dell’azienda è l’esperienza, garantita da anni di lavoro.

Portesi è una delle prime aziende marchigiane ad ever conseguito la certificazione del proprio Sistema di gestione per la qualità secondo la normativa internazionale Uni En Iso 9001.

Portesi ha, inoltre, ideato un blog in cui approfondisce temi relativi ai trasporti, ai motori, all’ambiente ma anche notizie relative a piccole iniziative di solidarietà.

Oltre ai servizi scuolabus e trasporto pubblico locale, l’azienda noleggia autobus Gran turismo con conducente per viaggi aziendali, ma anche per transfert aeroportuali, tour nazionali ed internazionali, turismo scolastico, turismo religioso, turismo enogastronomico, turismo culturale. Gli autobus Gran turismo di Portesi Srl sono tutti di recente immatricolazione, con una linea moderna ed elegante e sono dotati di sistemi attivi di sicurezza.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios