DALLA BASILICATA CHIRUZZI, PER I VOSTRI VIAGGI OLTRE I CONFINI REGIONALI

Chiruzzi opera nel settore del trasporto pubblico nazionale e internazionale dal 1957. Da allora, ha percorso milioni di chilometri, garantendo qualità e sicurezza ai passeggeri.

Il tutto grazie alla struttura che effettua, in maniera scrupolosa ed autonoma, tutti gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria necessaria. Negli anni ha ampliato la rete e diversificato i servizi sulla base della crescita della domanda di trasporto.

L’azienda si occupa sia di linee extraurbane da Bernalda in Basilicata (città dove nasce la società)  fino a Taranto, che di lunghe percorrenze per Genova, Como, Milano e Savona.

Il personale è altamente qualificato ed il nostro parco veicoli è costantemente aggiornato con mezzi scelti tra i più prestigiosi e sicuri del mercato, accessoriati con tutti i più moderni comfort.

La società offre anche la possibilità di usufruire del servizio di noleggio autovetture con e senza conducente ed opera con l’agenzia di viaggi e turismo Buy Travel di Chiruzzi tour Srl con sede a Bernalda, in provincia di Matera, Basilicata.

L’azienda è in grado di organizzare itinerari personalizzati e servizi di ogni genere come viaggi di gruppo per adulti, scuole ed aziende, escursioni, pellegrinaggi, viaggi di nozze, crociere, soggiorni in montagna, ai laghi ed al mare.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios