ABRUZZO. NAPOLEONE AUTOLINEE: IL VIAGGIO È GIÀ LA META

Napoleone Autolinee si occupa di trasporto locale in Abruzzo, in particolare nell’area di Ortona ma anche di noleggio bus. 

La flotta a disposizione per il servizio di noleggio è composta da autobus Gran turismo da un minimo di 15 ad un massimo di 58 posti, delle più prestigiose case costruttrici mondiali, dotati di tutti i comfort indispensabili per un servizio di qualità. A guidare gli autobus sono professionisti altamente qualificati, che ben rispecchiano i valori dell’azienda Fratelli Napoleone.

La sicurezza dei viaggiatori è inoltre garantita da meccanici di lunga e provata esperienza che effettuano costantemente ed in efficienza i cicli di manutenzione.

Clicca qui per guardare nel particolare i mezzi a disposizione dell’azienda. Mentre per consultare gli orari delle linee locali consulta questo link. Si occupa, inoltre, anche di corse scolastiche.

Con oltre 60 anni di attività nel settore del trasporto pubblico locale e del noleggio con conducente, occupa 40 dipendenti e dispone di un parco autobus di circa 40 mezzi utilizzati per i vari servizi di linea e di noleggio da rimessa.

La sede sociale, circa 2.200 metri quadri coperti, dispone di una officina specializzata interna di assistenza, con personale qualificato, dotata di sofisticate apparecchiature per il controllo delle prestazioni degli autobus, rappresentando così una certezza per il viaggiare sicuro.

Ecco i servizi di Napoleone Autolinee: biglietteria ferroviaria, aerea e marittima, prenotazioni alberghiere, crociere, viaggi di nozze, soggiorni, viaggi individuali e di gruppo, anche con accompagnatori in Italia e all’Estero, noleggio di autobus e minibus da turismo con conducente ed organizzazione di convegni e congressi.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios